Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-08-2012, 21:32   #31
Hedonism
Mukkista doc

L'avatar di Hedonism

ubicazione: Ravenna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da davide_macchia Visualizza il messaggio
Hedonism,
Ovviamente era solo una mia opinione, come ogni altra qui... Non credo ci sia nessun collaboratore diretto di valentino tra di noi purtroppo dico solo che, stando a quanto riportava la stampa la ducati ha effettuato molte modifiche richieste da rossi, vedo telaio perimetrale anziché a motore portante come era in origine ma malgrado ciò non si è ottenuto niente, tutto qui.
mi sembra il minimo sindacale, ci mancherebbe che dopo aver ingaggiato un carrozzone del genere, tra titoli mondiali e tecnici non gli avessereo dato neanche retta....

purtroppo, come già ampiamente esposto in altri 3d, sembrano e dico sembrano, esserci dei paletti,per esempio la disposizione dei cilindri, che vincolino inevitabilmente la distribuzione dei pesi, rendendo il mezzo (non so se piu' o meno competitivo, ma dai risultati degli altri ducatisti ne dubito...) sicuramente incompatibile con Rossi, il quale non e' un pilota da 1,5 secondi al giro....

inoltre, per i pochi che qui hanno visto le gare, anche quando i primi sono in bagarre fra di loro, in condizioni di fine gara (serba vuoto e gomme finite) Rossi piu' di una volta ha portato il ritmo di gara (gli ultimi 7/8 giri) sui tempi dei piu' veloci.

quindi il manico c'e'

Road Glide '24 - Scrambler "Aqua"
Hedonism non è in linea   Rispondi quotando