Quote:
Originariamente inviata da davide_macchia
Hedonism,
Ovviamente era solo una mia opinione, come ogni altra qui... Non credo ci sia nessun collaboratore diretto di valentino tra di noi purtroppo  dico solo che, stando a quanto riportava la stampa la ducati ha effettuato molte modifiche richieste da rossi, vedo telaio perimetrale anziché a motore portante come era in origine ma malgrado ciò non si è ottenuto niente, tutto qui.
|
mi sembra il minimo sindacale, ci mancherebbe che dopo aver ingaggiato un carrozzone del genere, tra titoli mondiali e tecnici non gli avessereo dato neanche retta....
purtroppo, come già ampiamente esposto in altri 3d, sembrano e dico sembrano, esserci dei paletti,per esempio la disposizione dei cilindri, che vincolino inevitabilmente la distribuzione dei pesi, rendendo il mezzo (non so se piu' o meno competitivo, ma dai risultati degli altri ducatisti ne dubito...) sicuramente incompatibile con Rossi, il quale non e' un pilota da 1,5 secondi al giro....
inoltre, per i pochi che qui hanno visto le gare, anche quando i primi sono in bagarre fra di loro, in condizioni di fine gara (serba vuoto e gomme finite) Rossi piu' di una volta ha portato il ritmo di gara (gli ultimi 7/8 giri) sui tempi dei piu' veloci.
quindi il manico c'e'