.....Il problema è sempre lo stesso...il confronto con la versione s.Loro parlano di inserimento e reattivita superiore dell italiana,posso pensare che il peso ovviamente incide.Per assurdo...ammettiamo che vendessimo le nostre sosp. e da queste ne ricaviamo la meta del valore(prezzo da ricambio) e poi aggiungiamoci i 5000 euro di differenza(bmw 18900,ducati 23900)...ad occhio e croce ci serebbe una differenza di 7000 euro.....ecco prendiamo questo gruzzoletto,diamolo a mamma bmw,cosi ci monta su delle sospensioni,diciamo pari alla ducati e poi con qualche soldo che avanza la facciamo allegerire, non chiedo troppo pero :-).Ricapitolando:
Con sosp migliori,con solo qualche kg in piu rispetto alla ducati,con il motore piu potente,con l erogazione piu lineare....cosa accadrebbe?
Il problema,secondo me, è uno la ducati nel campo delle supersportive ha un brand con piu storia,tutto meritato a mio avviso,quindi l'ostacolo del prezzo è relativo,rispetto alla concorrenza.Quindi smetteranno di essere di parte quando confronteranno i modelli base con i relativi modelli base e smetteranno di usare come giustificazione, che i modelli s sono i primi ad essere prodotti....io personalmente per la comparativa posso anche aspettare....non so voi :-)