Allora, sono andato a rileggermi le norme riportate sul
"Modulo di adesione al Telepass moto
..............
L'utilizzo del Telepass è consentito solo sulle piste Telepass contraddistinte da apposita segnaletica orizzontale costituita dal disegno di colore giallo di una moto stilizzata.
..........
Procedere in tutte le fasi di attraversamento ad una velocità inferiore a 30 km/h percorrendo il lato della porta Telepass privo della sbarra di cadenzamento veicoli.
..........
Utilizzare il servizio Telepass, sia in entrata che in uscita, unicamente dove è presente la predetta segnaletica orizzontale.
..........
Nel caso in cui il Cliente utilizzi in entrata una porta Telepass e in uscita una stazione in cui detto servizio non sia disponibile, egli dovrà utilizzare una porta servita da operatore, al quale bisognerà dichiarare la stazione di provenienza senza effettuare alcun pagamento in denaro.
Questo significa che, in una uscita con molte piste, mentre cerchi ripetutamente di individuare l'eventuale presenza di quelle per motociclisti, dopo aver constatato la loro assenza, devi individuare una di quelle con l'operatore...............se nel frattempo non ti hanno già steso
__________________
palopalo
Honda Transalp 600
Honda Transalp 650
R 1200 GS MY '06
|