La tifoseria di Rossi, non odia STONER, ma lo considera solo per quello che č, un piagnone, caratterialmente e professionalmente poco consistente. Tutto manico e poca testa.
LORENZO viceversa č uno con 2 OO cosė, che č cresciuto e ha vinto sino a diventare il piu' forte, e credo che anche lui in Spagna abbia diviso in due la tifoseria come ha fatto Valentino. Jorge non č poi cosė diverso da Valentino... credete.
La mia ammirazione INCONDIZIONATA va invece a Pedrosa, uno che non molla davvero mai che parla poco e cerca sempre i fatti. Un grandissimo al di la dei risultati.
Quanto a Ducati, sono comunque convinto che se avessero incondizionatamente seguito alcune indicazioni senza farsi troppe domande le cose sarebbero andate meglio. Invece hannoa fatto per due anni a chi "ce l'aveva piu' lungo" e questi sono i risultati.
Ducati non aveva esperienza nel progettare telai divesi da quelli a traliccio, e doveva seguire le indicazioni di BURGESS ammettendo i suoi limiti. Cosė ha pagato... e da questa contesa č uscita una moto mediocre.
Comunque mi auguro che anche se non a vincere, Vale torni a farci divertire, perchč ne abbiamo bisogno, cosė come ne ha bisogno la MOTOGP che da quando Vale non vince piu' credo abbia perso almeno il 25 % degli ascolti...
Ultima modifica di cobra65; 17-08-2012 a 13:16
|