Stessa cosa... Ho scritto la seguente protesta al loro indirizzo di posta certificata
e l'unico riscontro che ho avuto è stato l'addebito. Nemmeno una riga di scuse.
Interessare la FMI o le associazioni consumatori porterebbe a qualche risultato?
----------------------------
Egregi signori, scrivo a questo indirizzo su istruzioni appena ricevute dall'operatore Raffaele del vostro numero verde.
Sabato scorso sono entrato in motocicletta (targa XXXXXXX registrata su mio telepass family) dopo ora di pranzo ad Affi lago di Garda in direzione sud. Dopo non molto sono uscito a Mantova Nord.
Nonostante all'ingresso della porta per terra fosse dipinto il simbolo della motocicletta sulla destra, ho trovato una sbarra lunga che però non si è alzata.
Sono stato costretto quindi a fermarmi con il rischio di venire investito da auto che potevano sopraggiungere.
Un casellante da un paio di porte più in là invece di aprire per consentirmi di levarmi dalla situazione di pericolo mi ha urlato chiedendo dove fossi entrato (?!?). Ho cercato di rispondergli ma avevo il casco in testa e alla fine sono riuscito a passare ugualmente il manubrio oltre la sbarra e a levarmi dal pericolo.
Mi sono immediatamente recato al locale punto blu per protestare (barra lunga e mancata apertura da parte del casellante) ma era chiuso.
La barra lunga è una follia che mette a repentaglio la vita degli utenti ed inutilmente visto che tutti i passaggi sono video registrati. E in questo caso non attuare l'apertura manuale ma far perdurare il pericolo chiedendo invece informazioni del tutto secondarie (e urlate a distanza!!) è una notevole aggravante.
Rimango in attesa di un vostro sollecito riscontro,
Distinti saluti
|