Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-08-2012, 08:26   #10
enry47
Mukkista doc

L'avatar di enry47

ubicazione: milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Efrem Visualizza il messaggio
Mai capirò i messaggi criptici e sintetici...se non ti va più la RT ed hai preso una moto radicalmente opposta come la SMT mi sa che sei tu che avevi sbagliato oggetto del desiderio, altrimenti dici apertamente ed esplicitamente il perchè non la ritieni un oggetto del desiderio o dai un consiglio per un acquisto alternativo ma attinente allo stesso tipo di moto, non una trial al posto di una supersportiva o una custom al posto di una enduro...

Bye
Stavo scherzando!!!!!!! Ci sono centinaia di battute o di OT in questo forum....
Poi se vogliamo analizzare la cosa te la sintetizzo:
i possessori del GS dicono che e' la migliore, quelli del K altrettanto quelli dell'RT pure..... ovviamente ognuno preferisce la moto che ha e la ritiene il top.
Per quanto mi riguarda l'RT e' una gran moto, ma non mi ha soddisfatto. Va bene per i viaggi lunghi :comoda ottima capacita' di carico, ottima protezione, ci puoi fare migliaia di KM ecc ecc
Ma (sempre a mio parere) andare in moto e' un'altra cosa. Non diciamo che e' maneggevolissima (rispetto alla stazza puo' essere) che nei tornanti non ci sta dietro nessuno...perche' e' una palla bella e grossa. Andare in RT e' come andare in macchina. Adrenalina zero....il tutto senza voler mancare di rispetto ne al mezzo ne ai proprietari, ma ripeto e' solo un parere del tutto personale. Ciao Enry