Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-08-2012, 23:23   #104
Fulch
Mukkista doc

L'avatar di Fulch

ubicazione: Milano
predefinito

Mi son letto tutti i post...è uno spasso... vedere come ognuna delle due fazioni si va a cercare quel fatto o quella foto o quella frase che sarebbero la dimostrazione granitica della superiorità di uno dei due...

Mi ritengo neutrale in merito alle capacità tecniche dei due... ma non posso fare a meno di osservare che :
- Un pilota che tronca la carriera quando è all'apice della competitività commette un errore ed ha certamente qualche problema caratteriale.
-Un pilota che si dice nauseato del mondo che lui stesso ha seguito fin da ragazzino, un mondo del quale lui stesso è uno dei massimi rappresentanti.. ha certamente qualche problema caratteriale ed una visuale distorta delle cose del mondo.

Se lui crede che la vita in un ufficio comunale,in uno stand ortofrutticolo, in una banca,in una scuola, in una gara ciclistica sia pulita e libera da fastidiosi compromessi e da furbastri...allora sa solo guidare una moto ma non ha capito cosa è il mondo...o diventa adulto o va a fare il missionario in Africa per soddisfare la sua sete di pulizia morale.

Valentino, professionalmente parlando, è figlio di 'ntrocchia fino al midollo osseo, ma ha un carattere formato e non gioca all'educanda scandalizzata.

Lorenzo e Pedrosa vivono anche loro il loro mondo e non ci sputano... loro sono adulti.

Ultima modifica di Fulch; 16-08-2012 a 23:28
Fulch non è in linea   Rispondi quotando