Discussione: Nolan n 104
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-08-2012, 20:52   #139
timotyowen
Pivello Mukkista

ubicazione: Russi (Ravenna)
predefinito

Grazie Dino per l'esaustiva risposta.

E' facile che sia come dici tu; non per incensarti ma il tuo intervento è uno degli elementi che la Nolan considera per tastare il polso della clientela e leggendo i vari post si rendono conto dei difetti riscontrati nei loro caschi (praticamente lo considerano come un beta-test per il software - solo che lo dovrebbero fare prima di metterli sul mercato).

C'é un altro interessante Forum su moto e affini dove nello specifico thread dei caschi il "Gruppo Nolan" interviene con risposte, osservazioni, consigli e la cosa la ritengo positiva.
Vedremo questo nuovo casco che, comunque, non è detto che sia un nuovo N104 (N105 ??), potrebbe essere anche un integrale.

Comunque io posso aspettare, perché come dissi nel mio primo post di presentazione, la moto me la prendo prima della fine dell'anno per una serie di circostanze fortunate (per me) e sfigate (per il venditore) o addirittura entro marzo 2013.

Spero per allora che la Nolan avrà fatto uscire il nuovo N105 e che persone come te possano pubblicare una bella recensione come per il N104.

Hai ragione, la foto per come è fatta e per la prospettiva sembra che la moto carichi il cassonetto.
Ciao, continuerò a leggere con interesse i tuoi interveti.
Tristano
timotyowen non è in linea   Rispondi quotando