Discussione: Nolan n 104
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-08-2012, 16:23   #138
dino_g
Mukkista doc

L'avatar di dino_g

ubicazione: Firenze
predefinito

Grazie....
Le differenze sono nella colorazione, e sono -secondo me- pretestuose: far pagare più caro l'High visibility non lo trovo giustificato.... L'unica diversità pratica è che il classic non ha l'antifog, tutti gli altri si. Sul sito Nolan trovi una comoda tabella che confronta i vari modelli.
Anche io ho il Voyage, bianco e blu, uno sciccheria....

Anche a me fa un po' di scrocchi quando lo calzo, ma non credo sia un problema, è un normale adattamento delle parti alla tensione dell'allargamento, se non lo allargo per infilarlo mi mozza gli orecchi e mi batte sgli occhiali.
Rumore: ho provato a tappare con nastro la fessura dello slider dell'antisole e il rumore c'è lo stesso, e come al solito scompare mettendo la mano sopra al lato sinistro. Quindi è definitivo che "risuona" la cavità all'interno, da riempire con gommaspugna.

NOTA: sarà un caso, ma forse in Nolan si sono accorti dei questi difettucci e senza parere li correggono con una nuova versione.... mi pare strano infatti che facciano uscire un casco nuovo dopo poco che il N104 è sul mercato.
http://www.nolangrouptowin.it/novita_nolan.html

ps, ma che moto strana è quella nella foto sopra? C'ha anche un cassonetto della monnezza come bauletto...