Quote:
Originariamente inviata da Gianlux
..oddio hai toccato un tasto dolente!!!!
Da quattro anni a questa parte siamo passati dall'età della pietra a star wars!!
O meglio, dalla Olivetti 35 con carta riso al Pentium 3000 con stampante laser!!
Tutto bellissimo, rete intranet, email interna, programmi per automatizzare tutto,
il problema è che hanno finito i soldi.....ora ci sono più computer che carabinieri,
ma la gente vuole vedere i carabinieri per strada, non i PC in caserma!!
Sia ben chiaro, io sono un sostenitore dell'avanzamento tecnologico, ed il mio PC frulla...
il problema è che questo balso in avanti doveva consentire di eliminare il cartaceo, cosa che non è successa, almeno per ora, speriamo che andando avanti le cose miglioreranno!!
Una pattuglia di Carabinieri sale a marcia in dietro su una strada in salita..
incontrano un signore che gli dice:
- come mai state andando a marcia in dietro?
il CC: Be sà ci hanno detto che in cima non si può girare!!
Dopo un pò la macchina dei CC scende...sempre a marcia in dietro!
Il signore: Hei ma come mai state scendendo a marcia indietro!!??
Il CC:- Be...abbiamo trovato lo spazio per girare!!!
|
Cavolo, proprio l'altra sera non ricordo in che trasmissione ho sentito dei tagli mostruosi. Senza contare poi l'enorme sforzo di formazione ed aggiornamento. Io lavoro spesso con gli enti locali e le scuole...in europa ci sono un sacco di soldi, un sacco di fondi e opportunità che perdiamo ogni giorno perchè i nostri dipendenti di fronte a un formulario si perdono, o semplicemente non parlano inglese...solo per fare un'altro esempio di carenza di formazione. Ma adesso i soldi non ci sono per niente, manco per la carta...
Land Rover dei Carabinieri. Strada di campagna. Sottopassaggio...altezza massima 2,20 metri. Ci passiamo? Ci passiamo...bum! Non ci siamo passati. Appuntato abbiamo un martello? E allora forza, sul tetto a sbeccare la volta, un paio ci centimetri e passiamo. Sbum, Sbum, Sbum. Marescià, ci sono quasi...Sbum. Passante: 'Giorno Maresciallo, che succede? Ah, il ponte...la macchina...ma, scusi, non facevate prima a sgonfiare un po' le gomme?
...mmm.....ehm.....mumble...mumble....tzkè! No! Non è da laggiù che non passa, ma da lassù!