Quote:
Originariamente inviata da wildweasel
Merlino, se hai problemi ad accettare i fatti così come sono
|
Evidentemente fai finta di non capire, il contesto della tua frase in cui ho sottolineato ADDIRITTURA, mi sembrava talmente tirato ad arte per rafforzare quanto avevi scritto, e mi sembra che quanto ho replicato corrisponda alla realtà, quindi con una valutazione da prendere con le molle.
Evito di dire il perchè e per come si sia in tale situazione, ma non devo convincere nessuno, la realtà e che Rossi si rimette in gioco su yamaha, ed il canguro vigliacco
scappa dal mondo che gli ha dato pane e gloria, e questo è un dato di fatto assodato ed incontrovertibile.
E giusto perchè me lo hai chiesto:
Nel 2003, in occasione del GP di Phillip Island, il giovane Stoner viene avvicinato da una ragazzina di 15 anni che gli chiede un autografo. Si chiama Adriana Tuchyna. Il giovane fenomeno se ne innamora immediatamente. La cerca, la corteggia e in pochi mesi i due cominciano a frequentarsi. Se possibile, lei è ancora più timida e riservata di lui. Negli anni successivi lo segue sui campi di gara e diventa la sua “umbrella girl”. Poi all'improvviso, senza dire nulla a nessuno (ne i genitori di Casey, ne tantomeno la Ducati che lo aspettava a Bologna per un impegno ufficiale con importanti sponsor furono avvertiti) lo scorso novembre Casey e Adriana decidono di sposarsi in Australia, lontano da curiosi e giornalisti. Lui ha ventun anni, lei diciannove.
la fonte:
http://www.sport.it/articolo/motomon...-casey-stoner/