Quote:
Originariamente inviata da Ailait
X Hedonism: forse mi sono spiegato male, non voglio vendere il GS perché 4 sono troppe, lo vendo perché non la uso 
|
Parere mio:
Ho una Gs1150ADV, del 2002, con i suoi km.
Volevo cambiarla, non volevo cambiarla, volevo venderla, non volevo venderla, ecc
mi piaceva la 990R, ma mi piaceva anche una bella K stradale.
La mia mi andava stretta, volevo qualcosa che camminasse, che avesse "schiena", di piu' leggero, ecc
Sintesi:
L'utilizzo della moto, negli utlimi due anni, è sceso da 30k km annui, a nemmeno 3.000!
La moto è sempre nel mio box, ma non è il mio mezzo principale di locomozione.
Certo, volevo cambiarla, ma per cosa? Per avere due lire dalla mia, aggiungendocene un bel po', e per prenderne una nuova che dovevo vedere a prendere polvere in box, o per usarla una volta ogni tanto, con la bella giornata, per portare da casa, mio figlio a scuola?
Ho rinunciato. Me la tengo, e sta lì, anzi, oggi sta qui, poichè stamane mi sono fatto i miei 270 km in moto, du pall in autostrada, per venire in ufficio, e domani atrettanti per tornare a casa.
Nel tuo caso, OGGI, che è un periodo nero, hai la possibilità di venderla. E intanto monetizzi.
A piedi, di certo non rimani. Hai altre moto, belle o brutte, due ruote ce l'hanno, e il vento in faccia lo prendi.
Se già sai che la nuova moto, rischia, di andare in box a fare la polvere, aspetta a comprarla. Intanto, quei soldi oggi li prendi, ma domani non hai la certezza di fare la stessa operazione. Quando avrai la mente lucida, saprai quale moto vorrai, e se la vorrai.
Ma, non è un peccato lasciare una moto nuova, in box a marcire, e poi rischiare di svenderla perdendo bei soldini?
La mia ha 12 anni, è diverso, e bene o male, i 100k km li ho superati da un bel po', quindi, per quanto la pagai, me la sono goduta, ed ora se la vendo, è tutto ritorno.
E' solo il mio parere, sia chiaro, poi ognuno fa quel meglio gli garba.