Quote:
Originariamente inviata da Hedonism
|
beh, lui (Stoner) dice che ha mollato Ducati a causa della poco trasparente gestione dei vertici societari..... ed io ci credo......ma poco importa. Poi sarà anche stato in analisi 2 anni.... e questo importa ancor meno. Ciò che importa invece (ed è un fatto) è che con una moto che ha ridicolizzato Rossi lui era competitivo e ci ha vinto un mondiale. Mi ripeto: Rossi è indiscutibilmente il numero uno, il punto di riferimento, ciò che ha vinto e le prodezze che ha compiuto non possono che confermarlo. Proprio per questa ragione avrei voluto vederlo portare avanti il suo impegno in Ducati fino in fondo. Da uno che ha già dimostrato quasi tutto mi aspettavo che non mollasse quest'osso. Forse doveva andarci anche lui in analisi, magari ritrovava un pò d'amor proprio.
E con questo scambio chiudo una diatriba che sta diventando un po’ sterile…. di fatto le nostre idee poco contano, speriamo invece che questi rimescolamenti ci regalino belle sfide…. Rossi Vs Lorenzo credo sia tanta roba il prossimo anno!