Quote:
Originariamente inviata da Paolo1973
Beh ma si dai, in fondo, ognuno di noi qui dentro esprime il suo rispettabile punto di vista, il tuo è sempre stato chiaro: sparare addosso a Rossi sempre e comunque 
Pensiero senz'altro rispettabile 
|
Semplicemente cerco di riconoscere i meriti di un pilota diverso da Rossi che ha vinto due mondiali sempre e solo per la moto migliore.
Tu per primo hai sempre sparlato di Stoner e solo adesso vengono parzialmente riconosciute le sue capacità di guida (a mio avviso è quello che OGGI riesce a guidare meglio di tutti una GP anche se Lorenzo è forse più efficace su altri fronti - strategia e gestione della gara)
Quote:
Originariamente inviata da Paolo1973
p.s. a volte nei tuoi post spunta il nome di Biaggi... non è che ti rode ancora ...??? 
|
Questa non l'ho capita... Perchè dovrebbe rodermi? In che senso scusa? Mai tifato Biaggi e nessun pilota in particolare. Ora però apprezzo le sue vittorie. Sono amante della bella guida ma senza essere lobotomizzato dai commenti pro-Rossi: apprezzo quindi qualsiasi pilota in grado di regalarmi delle buone performance. All'epoca simpatizzavo per l'ottimo capirossi ed ero anche contento quando Valentino vinceva. Ed anche quando vinceva Biaggi. Sono stati alcuni suoi atteggiamenti e la sua arroganza e strafottenza a rendermelo antipatico. Ed in particolar modo i suoi tifosi pronti a spander merda su qualsiasi vittoria ottenuta da un pilota diverso da Rossi. Se proprio devo definirmi tifoso, l'unico poster di un pilota che avevo appeso in camera da ragazzino riguardava una Suzuki numero 34 con le carene pepsi ;-)
Ora vado a farmi un bagnetto ed abbandono l'ombrellone...