Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-08-2012, 16:47   #11
SKA
Mukkista doc

ubicazione: CODEVIGO (PD)
predefinito

La 850 è stata tolta dalla produzione nel luglio del 2007 perchè tutta la "piattaforma" della vecchia serie era stata sostituita dalla nuova produzione delle 1200. La R850R Comfort è stata l' ultima ad uscire di produzione e manterrà buone quotazioni perchè prodotta solo per l' Italia, all' estero (e anche qui) la 850 era la NEW, ancora ricodo l' austriaco a Cortina che guardando la mia Comfort non voleva credere che per l' Italia avevano rifatto (nel 2003) la 850 "classica" mentre lui aveva dovuto comprare la NEW....

Theo, controlla i raccordi rapidi dei tubi benzina e le fascette che serrano i cavi elettrici, come tutte le boxer di quel periodo soffre un po' il cuscinetto grande della ruota posteriore ma non è una grossa spesa cambiarlo. Per il resto se ha avuto l' adeguata manutenzione ed è stata guidata in modo "consono" i km non sono un parametro discriminatorio, la mia data in permuta con 54.000 km era perfetta sia di meccanica che esteticamente, e non aveva un timbro sul libretto tagliandi.... quoto Dino ma aggiungo che a me la moto che hai trovato non mi pare un brutto affare, se riesci fatti mettere le valige e le gomme nuove (dal 2007 saranno marmorizzate) ed il tagliando compreso nel prezzo.

Ultima modifica di SKA; 11-08-2012 a 17:02
SKA non è in linea   Rispondi quotando