Quote:
Originariamente inviata da romargi
Nonostante questo, spesso e volentieri Hayden e Barbera spesso erano davanti a lui, quasi sempre in prova e spesso anche in gara.
Scarso impegno del pilota? Mancanza di professionalità? O semplicemente Rossi è un ottimo pilota ma non quel fenomeno come spesso viene descritto?
Un bel bagno di umiltà non può che fargli bene ;-)
|
mi ripeto....
Rossi non e' li per fare 5°, questo e' quello che rischiando la pelle, oggi si puo' fare con la ducati. fare 7 o 5° non avrebbe cambiato in nessun modo ne il rapporto con la Ducati ne il rapporto con la critica.
siamo al paradosso, osanniamo i meno dotati perche' da loro non ci aspettiamo niente di piu' dei risultati mediocri che ottengono.
se Bautista va per terra non se ne accorge nessuno, puo' e deve vendere l'anima al diavolo per accattonare un posto in un team ufficiale.
Rossi non e' li ne per raccimolareun piazzamento giu' dal podio, ne per distruggere carene ad oltranza. ogni GP, in assenza di test, e' un banco di prova importatntissimo per svìluppare la moto, vanificare quanto fatto per "combattere" per una 5 o 6 posizione non vedo che senso possa avere.
stesso discorso vale per le qualifiche..... meglio usare 1 ora di tempo per settare la moto in assetto gara piuttosto che sprecarla per avere un giro o due che possano garantire comunque una seconda fila scarsa.