Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-08-2012, 21:46   #2
varamukk
Piromane doc
 
L'avatar di varamukk
 
Registrato dal: 01 Nov 2006
ubicazione: Etruria meridionale
Messaggi: 5.158
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Krauser Visualizza il messaggio
sotto i 10 km/h la difficoltà più grande è mantenere l'equilibrio, altrochè fermarsi
...sarebbe interessante sapere se Bosch abbia mai commissionato dei test su fondi irregolari e se la risposta è si (ed è per forza così) sarebbe interessante sapere perchè non vengono divulgati come tutti gli altri...

Oppure mi sono perso qualcosa?
Correggetemi pure!
non ci sarebbe niente di interessante, per il fuoristrada esistono moto fatte apposta (non considerate il maiale, le grandi case non fanno i numeri con i professionisti, a loro le moto le passano ) e su quelle l'ABS non lo mettono.
Se pensate che la vostra GS sia una moto pensata per il fuoristrada avete frainteso leggermente, basta vedere quali sono gli accessori che BMW mette a disposizione per quella moto.
sa bene invece (sempre BMW) quale è l'acquirente tipo di quella moto, uno che carica due valige e mezza e se ne va in giro a fare (moto)turismo e si premura di farglielo fare in sicurezza ed è già troppo se ha dato la possibilità di poterlo disinserire, perché ci sarà sempre quello che dopo averlo disinserito dimenticherà di reinserirlo una volta che rimetterà le ruote sull'asfalto.
insomma non è che il 100% dei giri di un GSsista tipo sono fatti a cazzo dritto alla ricerca della pole position

siate contenti del vostro ABS e non fatevi troppe seghe mentali, se siete bravi a frenare non vi scasserà la minchia, se fate una cappellata pagherete da bere a tutti...
__________________
SI al tacco, NO alla zeppa!

Ultima modifica di varamukk; 10-08-2012 a 22:53
varamukk non è in linea   Rispondi quotando