Discussione: provato Gs milledue
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-08-2012, 10:20   #14
saveriomaraia
Mukkista doc

L'avatar di saveriomaraia

ubicazione: alba adriatica (TE)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Lapo Visualizza il messaggio
....Chi critica la GS e' sempre preso o per il culo o offeso.
Almeno questo vorrete ammetterlo....
Non ammetto un bel niente!
Mi scuso per il quote ma sta cosa qua sopra mi capita spesso di leggerla su QdE ed è arrivato il momento di dirlo a chiare lettere, è UNA MINCHIATA. La forza di questo forum è l'autoironia, e quando si parla di BMW, E soprattutto di GS, se ne parla in prevalenza in maniera perculativa ed ironica.
ma li leggete i tread che commentate? Mi sono preso la briga di classificare i 62 post scritti finora:
- 34 post neutri, di cazzeggio o di chiacchiere personali e cmq vagamente OT,
- 15 post di ironico e leggero sfottó nei confronti di chi ha aperto il tread o di altri, Anche incrociato.
- 7 post pro GS;
- 4 post contro GS;
- 1 di apertura, che potremmo aggiungere ai contro;
- 1 intervento MOD che ho regolarmente disatteso (...scusa).

Questo tread mi sembra un campione rappresentativo di tutto il wal: intanto è un bar e ci sta tutta che circa la metà dei post è di cazzeggio più o meno OT, e poi ci si prende simpaticamente per il culo si, ma oggetto di ironia sono prevalentemente i proprietari di GS, e anche questa ci sta tutta (io lo sono e la cosa nn mi disturba, anzi mi diverte).
Quello che francamente non ci sta, numeri alla mano, è che in questo tread si faccia il tiro al piccione contro chi non ama il GS.

P.s. Se volete vedere veramente come si tira contro qualcuno in questo forum andate a cercare il tread in cui commentavo negativamente la Yamaha supertenerè, o leggetevi i commenti su BMW e in particolare sul GS nei tread sulla crossturer.

Aifonn e palpalatappa.

GS 1200 07

Ultima modifica di saveriomaraia; 10-08-2012 a 10:29
saveriomaraia non è in linea   Rispondi quotando