Discussione: Paura di volare...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-11-2005, 01:49   #25
er-minio
Moderatore

L'avatar di er-minio

ubicazione: Londra/Roma
Thumbs up

Quote:
Originariamente inviata da eleoluca
Io, quando dicevo che avere "paura" č una cosa sana, intendevo dire proprio questo.... avere coscienza dei rischi che manovre azzardate possono comportare, ed evitare di esporsi a tali rischi, mantenendosi lontani da quelli che sono i propri limiti..... non volevo assolutamente dire che uno deve guidare perennemente impaurito, comportandosi da imbranato.
Giustissimo! Il mio "non sono d'accordo" era pių generale, riferito anche a discorsi fatti faccia a faccia con diverse persone le sera al Pub. Mi sono espresso male (as usual ) io e li' tagliano non ci hanno mai presentato ma prima o poi mi faccio imparare

Quote:
E' chiaro che adottando questo tipo di guida il pių delle volte si rischia di essere etichettati come "fermoni"..... ma bisogna fregarsene.
E' anche per questo (e non solo per la proverbiale lentezza del mio "cancello") che in genere preferisco girare da solo...
Non č sempre detto. Puoi anche guidare in sicurezza ed avere una guida scorrevole e veloce, oppure andare piano ed a singhiozzi ed essere molto pių pericoloso.

sciaaao!