Ma no Sviaggiare, non ci siamo capiti, o molto più probabilmente non mi sono fatto capire io. La mia osservazione non era assolutamente volta a farti notare che sei stato maleducato, arrogante o che altro. Assolutamente, lo escludo nel modo più assoluto. Era semplicemente il mio punto di vista, nulla più. Dopo essere rimasto scottato dalla negligenza della concessionaria bmw dove sono stato, per lavori del genere non mi affido più a meccanici, per il tagliando ancora meno, e per eventuali altri lavori in futuro farò ancora a meno dei meccanici.
Se devo cambiare un cuscinetto dell'albero motore allora lì il problema me lo pongo, e non credo di metterci mano io.
Questo in sostanza era il mio intervento in risposta a te, ma null'altro.
Quindi davvero, se sono risultato scortese, sono i a chiedere scusa e a dirti che mi dispiace.
@ NumberOne: Nulla da eccepire. Il discorso non fa una grinza e si sposa con la mia idea al 101%.....thanks........!!!
@ Catenaccio: è esattamente il video che ho visto e rivisto e rivisto e rivisto ancora prima di togliere la prima vite

Il problema adesso (purtroppo) riguarda quel rumoraccio che si nota nel video che ho linkato. Purtroppo ieri non sono riuscito nemmeno ad avvicinarmi alla moto

"Spero" (tra virgolette perchè sarebbe davvero il male minore se quel ticchettio fosse dovuto a questo) sia una valvola che è uscita fuori tolleranza....e spero di non averla piegata soprattutto. Altrimenti verificherò lo stato del tendicatena. Verifichroò ad ogni modo anche la fasatura dei cilindri (come suggerito da Cecca)