Feromone io non credo assolutamente che tu ce l'abbia con le FFOO.
Ti ho detto che fanno anche loro una volta all' anno gli esami tossicologici.
Se poi tra colleghi ( magari in borghese ) si fermino per la strada e si facciano l'alcoltest...beh....quello non lo so proprio, ma posso immaginare come vada a finire quando una pattuglia ferma un collega.
Anche se ti garantisco che davanti ai miei occhi un paio di volte ho assistito a scene fra colleghi di quelle che ti fanno pensare positivamente
A me sembra soltanto un po' " diabolico " che in Italia si trovi sempre il cavillo, l' appiglio, la scusante ecc....per riuscire in una maniera o nell' altra ad eludere un certo tipo di sanzioni e/o controlli....velox.....alcoltest.....ecc.....
O comunque a rendere molto difficile la vita a chi tutela la nostra incolumità e quella dei nostri cari.
Anche da ciò che scrivete tutti voi su Paesi limitrofi, mi pare di capire che le cose funzionino diversamente e le leggi vengano fatte rispettare con più fermezza.
Vorrei cercare di capire come fermare questa situazione che fa si che alcuni di noi d'estate non usino la moto per paura del troppo traffico caotico e dei troppi incidenti...ed io stesso proibisca a mia moglie di andare a lavoro con lo scooter.
Abbiamo un triste primato in Italia, per il quale
oltretutto paghiamo sanzioni alla UE per non essere riusciti a ridurre di un TOT il numero delle vittime sulla strada.
Ovviamente queste sono mie considerazioni personali che lasciano il tempo che trovano.