NumberOne tu si che sei il mio mito :-D
Innanzitutto per la motivazione che mi hai dato con la tua esperienza personale.....davvero stimolante, e che mi ha convinto ancor più a mettere mano da solo (magari accompagnato da qualcuno più esperto di me, ma solo a supervisionare hehe)
Ma poi, ho visto il lavoro che hai fatto sulla tua ADV.....spaventoso......!!! In senso buono ovviamente....magari ti disturberò in pm per qualche domanda stupida se non ti scoccia.....davvero impressionante, i miei complimenti. Lavoro stupendo. Ti giuro, avrei voluto passare con te ogni attimo del restauro.....dev'essere stata un'esperienza strabiliante.
Ti ringrazio per l'incitamento, ed appena torno a casa (fidanzata permettendo) verifico il gioco valvole (se la mia sensazione da totalmente inesperto è giusta, mi sa che purtroppo si sono smollate in un attimo....e nel frattempo mi concentravo sull'iniettore e sul tendicatena.....spero di non aver rovinato nulla). Se le valvole sono a posto verifico lo stato dei tendicatena. Se i tendicatena sono ok (o non sono ok, lo vorrei fare lo stesso), mi vedo un po' la fasatura dei cilindri...se non è la fasatura me ne vado a mare e ci ripenso il giorno dopo.....magari provando a ricevere qualche dritta qui nel forum
Ad ogni modo grazie, grazie, grazie mille.