Discussione: Opinioni Direct Line
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-08-2012, 15:02   #10
Paolo1973
Mukkista doc

ubicazione: Porto M.no (MN)/Bisceglie (BAT)
predefinito

Fino ad ora ho provato nell'ordine: Linear, Direct Line, Genertel.

Esperienze:

Linear, molto affidabile come assicurazione, feci un incidentino classificato alla fine come paritario (e ci stava tutto), ed il trattamento ricevuto è stato ottimo; veloce comunicatività, mi hanno trovato un avvocato della mia città, non ho tirato fuori un euro, ed il risarcimento è stato veloce.
Unico neo non da poco è stato quello, che al rinnovo nell'anno successivo il premio era più che raddoppiato
chiuso con loro, sono passato a

Direct line, che mi hanno calcolato un premio molto simile a quello pagato in origine con Linear, veloci anch'essi nelle risposte; al rinnovo però mi aumentarono di una decina di euro il premio pur non avendo fatto inidenti e passai all'attuale assicurazione,

Genertel, che devo dire davvero conveniente ed ottima. Con loro ho sospeso per la prima volta nella mia vita l'assicurazione nei 4 mesi invernali, tramite una semplice e-mail, per poi riattivarla in primavera con un'altra e-mail. Nel giro neanche di una settimana mi è arrivato a casa il nuovo tagliando assicurativo in sostituzione di quello provvisorio (speditomi tramite e-mail), con ovviamente indicata la nuova data di scadenza.
Il prossimo anno se non mi aumenteranno il premio, resterò con loro.