uhmmm...ogni nave ha il suo sistema. Quello di mettere il laterale verso la paratia e legarla a questa è la cosa migliore però non è detto che lo facciano fare. Sul traghetto per Helsinki ci hanno fatto mettere nei posti auto e quindi avevo solo gli ancoraggi a terra, uno a destra ma a sinistra c'era in'altra moto e quindi sono impazzito per far passare le cinghie

La rottura Bimba è che te la devi legare tu ( sulla Grimaldi per Tunisi invece la legano loro) e ti fai nera con quelle schifezze. Nelle borse nn toccano niente, almeno a me nn è mai successo e quindi io lascio casco, stivali ecc....
Per i ricambi....bohh...dipende da dove vai.... io sono del parere che se vai in nazioni del nord europa non mi preoccuperei, trovi tutto e spendere 50 € per una leva destra vale la pena se poi magari ti serve la sinistra???? ed i fili? ed una gomma....e una freccia......... ( faccio per dire e ti auguro nessun problema). Io ho fatto Lituania, Lettonia, Estonia e Finlandia con 5 fusibili e due bombolette riparagomme....e niente altro. Se poi vai nel deserto...beh allora cambia ma visto il mese... non credo

BUONA STRADAAAAA