Qualche tempo addietro un topic generalista, come il presente, determinò limitazioni alle inserzioni ovvero un certo numero di messaggi ed un tempo minimo di iscrizione al forum era ed è tuttora necessario per postare la propria offerta di vendita.
La decisione, presa probabilmente sull'emotività del momento per quanto ovviamente rispettevole

, determinò discriminazioni immediate e limitazioni probabilmente ingiuste a furumisti che in quel momento erano di "primo pelo" anche perchè si cambiava una regola in corsa ovvero "colpiva" tutti indiscriminatamente e non solo coloro che si sarebbero iscritti da una certa data in poi.
Detto questo trovo il mercatino una fonte importante per l'approvvigionamento di accessori e quant'altro a prezzi convenienti e tutte le volte che ho fatto una transizione di acquisto e/o di vendita sono rimasto molto soddisfatto e credo anche le controparti.
Se si ravvisano richieste che non si ritiengono attinenti al mercato basta ignorare l'inserzione e non rispondere, colui che avrà inserzionato ad esempio un prezzo fuori mercato capirà, dopo qualche giorno, che l'assenza di risposte probabilmente colloca il prodotto in vendita non appetibile ed agirà di conseguenza.
Quoto al 100% l'ultimo pensiero di Sailor
Caino