31-07-2012, 14:57
|
#1
|
Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 01 Oct 2010
ubicazione: Sestri Levante
|
R1200s Milano, consigli
ciao a tutti, sono praticamente nuovo anche se sono iscritto da un paio di anni. Finalmente ho deciso e presto porterò a casa una bmw. Sono sempre stato innamorato di due in particolare, la hp2 megamoto e la r1200s.
La scelta è caduta su quest ultima anche per una questione di prezzo. Volevo chiedere a voi un parere, siccome a causa del lavoro non posso muovermi troppo: ne ho trovato una che fa al caso mio a Milano, ma un pò che non me ne intendo e un pò che andrei su esclusivamente a ritirarla alla cieca in caso vada a buon fine la trattativa volevo sapere se qualcuno di voi la conosce ose l ex propietario è qualcuno del forum.
Il prezzo secondo voi è giusto? Perchè vedo che ce ne sono alcune a10000 e altre a 5000 con gli stessi chilometri indicativamente.
Qesto è il link
http://mobile.moto.it/moto-usate/ind...CA&msg=4019813
Grazie mille se saprete aiutarmi
|
|
|