Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-07-2012, 13:06   #14
SKITO
Rimasto solo
 
L'avatar di SKITO
 
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
Messaggi: 22.242
predefinito

Quote:
Per la moto, per carità ogni uno sa di casa sua e delle sue tasche, ma qui si sta comprando una moto...NUOVA!
si ma anche di 11 anni fa ..... ed una moto che non ha niente di che?! è una comune japp come tante altre.

Ovvio che ognuno chiede quello che vuole e che c'è a chi gli sta bene spendere una barca di soldi per una moto comunque vecchia, prodotta a migliaia.
Considerando che ci sono moto moto più recenti che vendono a meno della metà dei soldi che chiedi tu, mi viene sa sorridere, tutto qui, ovviamente senza nessuna polemica se riuscirai a venderla sono contentissimo per te figurati.
Un mese fa ho comprato una Horner del 98 14000 Km usata da un signore tranquillissimo praticamente immacolata ed originalissima a 1400 euro e mi è sembrato anche molto ben pagata.
Bo! vabbe !!! forse sono io che vedo le cose diversamente
__________________
BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i

dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
SKITO non è in linea