Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-07-2012, 08:28   #3
spale
Mukkista in erba

ubicazione: to
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da madagascaaar Visualizza il messaggio
Ne ho avuta una. Produzione del 2002 ma immatricolata nel
2003 uno degli ultimi esemplari. L'ho venduta nel 2007 a 6000€ con 28,000 km
I 6,850€ che chiedi tu non sono una follia ma sono cmq tanti per una moto che per quanto meravigliosa, teoricamente essendo Euro "0" non può circolare per es. a Milano!
Se la tua richiesta può diventare ragionevole...fammi sapere.
Sinceramente credevo fosse l'ultimo anno di produzione/vendita il 2001...
Per definire il prezzo, sono andato dal meccanico che con tutta tranquillità mi ha detto che lui non la venderebbe a meno di 7.000 euro.
Lo stesso mi ha confermato il ragazzo della revisione, che ha sgranato gli occhi e gli è quasi venuta la bavetta alla bocca..
Molto semplicemente come dice un mio amico "é figlia unica di madre vedova", nel senso che non ci dovrebbero essere altri dementi come me che hanno tenuto un'africa per farci 1000 km all'anno... E con 17.000 km, se ne hai avuta una, sai che non ha nemmeno finito il rodaggio...
Ma hai trovato altre africa twin come la mia, con gli stessi km, a meno?

Tu pensaci serenamente, o al massimo passa a berti una birra, la vedi, la controlli e poi ci pensi con calma...
Fretta non ce n'è e per il prossimo futuro, per quanto detto sopra, il prezzo non è trattabile : la moto una volta alla settimana per andare al lavoro riesco ad usarla e, se e quando la venderò, sarà per rientrare di qualche soldino ed investire in un dominator che per viaggi di 10 km è più indicato e più maneggevole... ed è sempre una moto e non uno scooterone

Grazie Ivanuccio, non lo sapevo!

Buona giornata a tutti!