grazie ragazzi, dunque, effettivamente non sta un attimo zitto, malgrado abbia modificato i files mettendo l'audio solo per quello dei velox + utility auto, gli altri li ho messi in versione "silent". Incredibile, non pensavo ma... guido più prudente con il navigatore, anche senza troppi audio. Il che mi fa piacere. Ho più gusto nel viaggiare, anche per strade che conosco molto bene, non mi faccio più prendere dalla foga, come se sapessi dosare meglio l'acceleratore, invece prima non me ne accorgevo e mi trovavo spesso sopra il limite stradale.
C'è un però, ho fatto gabiano-sestri levante e ritorno, 180 km andare e 180 tornare. Per un tratto molto lungo, sia all'andata che al ritorno, dopo una 50ina di km si è zittito, non ha più detto nulla, e dopo 30 minuti che stava zitto, in cui ho spippolato le impostazioni etc per capire come mai, l'ho spendo e riacceso ed ha ricominciato a parlare. Come mai? Lo fa anche a voi?
A schermo tutto ok, continuava a dare le giuste info, ma io preferisco che parli, mi tiene a freno (non che sia uno che normalmente corre).
|