Discussione: affidabilita'r 1200 rt
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-07-2012, 23:10   #198
Enzino62
Mukkista doc

L'avatar di Enzino62

ubicazione: nell'inferno...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mitico mauro Visualizza il messaggio
Accidenti!..... Oggi sono andato dal concessionario perché ho deciso di cambiare la mia moto, F 800 ST. La,scimmia e' scoppiata per una rt del 2010 con 15000 km full optional.
Ho letto i presunti guai di questo trehd e considerato il corposo impegno, mi avete un po'
Intimidito. Premetto che la mia moto in 25000 km non ha richiesto che benzina e gomme e due tagliandi. Anche della 800 si parla di guasti al cuscinetto ruota posteriore. Ipotetico difetto per ipotetico difetto che faccio? Cedo alla scimmia?
Sono io quello che ha scritto che le bmw in genere non sono affidabili come le japp ed è non vero ma verissimo,e non lo dico solo io ma chi come me'non se ne frega una mazza ad affermarlo,poi che ci sia il fortunato che a 100.000 km nn ha mai cambiato neppure una lampadina beato lui che lo puo'scrivere.
Ma questa mia affermazione non mi limita certo a dire che la RT sia una gran moto,anzi...affidabilita'e perfezione tecnica purtroppo non vanno mai di pari passo,infatti le japponesi soffrono del contrario,affidabili ma non perfette tecnicamente e spesso non ti emozionano,percio'se cerchi una moto bella,bilanciata,comoda,potente piu'del dovuto e che sia divertente in tutte le condizioni prendila pure e ti sorridera'il mondo.
io pero'ti ho raccontato la mia verita'.