Quote:
Originariamente inviata da mitico mauro
Accidenti!..... Oggi sono andato dal concessionario perché ho deciso di cambiare la mia moto, F 800 ST. La,scimmia e' scoppiata per una rt del 2010 con 15000 km full optional.
Ho letto i presunti guai di questo trehd e considerato il corposo impegno, mi avete un po'
Intimidito. Premetto che la mia moto in 25000 km non ha richiesto che benzina e gomme e due tagliandi. Anche della 800 si parla di guasti al cuscinetto ruota posteriore. Ipotetico difetto per ipotetico difetto che faccio? Cedo alla scimmia?
|
Sono io quello che ha scritto che le bmw in genere non sono affidabili come le japp ed è non vero ma verissimo,e non lo dico solo io ma chi come me'non se ne frega una mazza ad affermarlo,poi che ci sia il fortunato che a 100.000 km nn ha mai cambiato neppure una lampadina beato lui che lo puo'scrivere.
Ma questa mia affermazione non mi limita certo a dire che la RT sia una gran moto,anzi...affidabilita'e perfezione tecnica purtroppo non vanno mai di pari passo,infatti le japponesi soffrono del contrario,affidabili ma non perfette tecnicamente e spesso non ti emozionano,percio'se cerchi una moto bella,bilanciata,comoda,potente piu'del dovuto e che sia divertente in tutte le condizioni prendila pure e ti sorridera'il mondo.
io pero'ti ho raccontato la mia verita'.