Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-07-2012, 20:40   #531
MARTU
Mukkista in erba

L'avatar di MARTU

ubicazione: Modena
predefinito

Quote:
Ciao a tutti ragazzi, leggendo i vostri kilometraggi, ma voi andate a girare in pista con le vostre rt? le borse laterali le togliete o le lasciate?...
Sicuramente facendo solo dell'autostrada forse farei anch'io 15000 km!
Non mi piace dare giudizi ma, se usaste sino in fondo il potenziale dell'RT... forse vi rendereste conto di che mezzo spettacolare avete sotto al fondoschiena!

Ho la netta impressione che, molti, usino la loro RT come uno "SPUTER" Che tristezza!

L' RT 1200 ha una ciclistica tale che, in montagna, da delle soddisfazioni incredibili! .... Sto notando che i pensionati abbondano! Personalmente, se per fare una curva, devo scendere dalla moto e spingerla... forse, mi verrebbe il dubbio che, essere un motociclista, non č il mestiere! E sicuramente abbandonerei l'RT!
Che cavolo me ne farei di una moto simile con le gomme consumate solo in centro! Da che mondo e mondo i motociclistici odiano l'autostrada... o il mondo si č capovolto?

Consiglio a chi critica un chilometraggio cosė risicato con un set di pneumatici, di valutare bene sino in fondo e proprie "doti" di motociclista e vedere se non č il caso di comprarsi un bel MP3 della Piaggio, cosė, ai semafori, non dovete nemmeno mettere i piedini a terra!

KAWA GPZ 600 R HONDA VFR 750 KAWA ZX-9R '94 KAWA ZX-9R '99 HONDA VARADERO 1000
MARTU non č in linea