Discussione: Attenti alla "foresta"
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-07-2012, 15:56   #64
Dario C.
Mukkista doc
 
L'avatar di Dario C.
 
Registrato dal: 03 Jun 2012
ubicazione: Prato fà buha..
Messaggi: 1.686
predefinito

Visto che parliamo di forestale, circa 5 anni fà venni fermato a un posto di blocco della forestale che mi contestava il fatto di aver montato ruote da 17" sulla "mia moto da enduro". In realtà un motard, nato motard, originale, con cerchi da 17" sul libretto.

Ho rischiato la denuncia ma l'ho passata liscia... volevano mandarmi alla revisione...

Comunque, se non volete beghe, evitate il più possibile i passi famosi (per fortuna siamo pieni zeppi di belle strade) oppure fateli in orari non di punta! Ricordatevi i posti di blocco quando li trovate e quando vi ritroverete a passare in prossimità di essi rallentate sempre, anche fossero le 3 di notte.

Un'altra cosa molto importante, meno casino fà la moto e meno siete criminali. Anche se andate più piano ma avete lo scarico aperto e vi sentono un kilometro prima ci andranno giù più peso rispetto a quello che arrivato anche più veloce, ma in silenzio e con il portatarga originale.

Sono le strane regole italiane. E' più pericolosa una targa su un portatarga reclinabile, piuttosto che un matto sbarbato (il sottoscritto) con la moto originale!

Sapete quante volte l'ho scampata solo perché la moto era perfettamente originale e con le road 3!

In italia, l'abito fà il monaco!
Dario C. non è in linea   Rispondi quotando