Discussione: Nuova F700 e F800 gs
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-07-2012, 11:51   #9
nagato72
Pivello Mukkista

ubicazione: Cambiago
predefinito

I miei commenti sono uguali a quelli di qualcun'altro qui nel forum: ESA 1, dunque solita ciofeca di forcella anteriore e sostanzialmente moto invariata....a parte l'adeguamento comandi, anche se a me piacciono di + le frecce stile BMW...

Attenzione però che il mio conce mi ha detto che a fine anno prossimo (2013) arriverà una versione rallye/adventure della F800GS, con serbatoi aggiuntivi anteriori stile TT ma + belli (x me stile KTM 990 ADV).
Quando ho chiesto se metteranno il propulsore 900 della nuda husquarna mi han detto: <<mah.., chissaà>>

Ergo io aspetterò a fine anno prox a cambiarla (mi scade la maxirata...) x vedere se esce davvero sto modello. Fin'ora le dritte del mio conce eran vere.... come quella sul boxer diesel (non ho visto ancora sul forum se già ne avete parlato).

se il modello che uscirà sarà invece come quello di quest'anno, credo che impiegherò i soldi x trasformarmi la mia fidata come quella di motociclismo fuoristrada (ho già linkato alla discussione dedicata a "F800GS + 6")
nagato72 non è in linea   Rispondi quotando