la vedo proprio diversamente, vado a spiegarmi
1. se ci riuscite indicatemi quanti, fra quelli che hanno comprato adv, fanno quei bei viaggi che i depliant del prodotto illustrano ammiccando.
2. spiegatemi quali sono i plus che la adv offre rispetto al gs di serie: parlo di vantaggi evidenti, sfruttati quotidianamente, e non solo teorici e costosi. A parte la maggiore capienza del serbatoio non mi viene in mente nulla.
3. chi compra adv è affascinato dalla linea (indiscutibile a mio parere, sia 1150 che 1200), ma di fatto (direi il 78,56%) utilizza il mezzo per cocktail o al massimo su brevi tappe fra alberghi almeno 4stelle, o per la falsa avventura dei moto raid tutto pagato, tutto incluso.
4. il 78,56% degli acquirenti mai e poi mai si sporcherebbe le mani a "rimediare" un adv partendo dalla base.
5. se voglio personalizzare la mia moto, non devo necessariamente (direi obbligatoriamente) copiare quanto c'è già pronto disponibile. Il senso della personalizzazione sta proprio nel modellarsi il mezzo secondo le proprie esigenze e gusti.
sono stato spiecato?!?