Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-07-2012, 12:25   #12
GENTI
Pivello Mukkista

ubicazione: Firenze
predefinito

La moto è completamente originale e presenta il difetto nemmeno 1 km dopo esser partiti.
Al concessionario ufficiale Bmw di Lucca mi sembra siano persone serie, d'altro canto potevano far finta di niente, prendere il saldo e poi sarei rimasto fermo come un pesce lesso
Invece hanno subito ammesso il problema, hanno detto che lo risolveranno subito entro la settimana ed addirittura mi hanno chiesto se volevo strappare il contratto e riprendere la mia vecchia moto.
Voglio dare fiducia alla situazione tanto, quando mi sarà consegnata, la proverò per 1 giorno intero in tutte le possibili varianti (misto e cittadino)prima di procedere all'acquisto.
La moto ha appena 5.700 Km ed in marcia sembra un orologio, tiri la frizione ed il motore non regge più il minimo. Prima di spegnersi sembra quasi che vada a 3 cilindri......
Boh, io non sono un meccanico ma mi è già successo con altre moto. In quel caso erano le candele, questa volta non penso ma credo sia comunque risolvibile senza grossi problemi...
Per quel poco che l'ho provata sembra un gran bel mezzo
Buona domenica.......
GENTI non è in linea   Rispondi quotando