Infatti piastra ok! Ritirata alle 12.30:moto perfetta, sterzo come nuovo!!!
Sostituito cuscinetto e perno di sterzo, rimontato il tutto e con 140 € è passata la paura e l'astinenza dallo stare senza moto 4 giorni!
No dico, avete capito?Ho speso 140€!!!!per pezzi e lavoro!
In concess me ne hanno pelati 130€ per il solo intervento di valutazione del lavoro da fare! Avrei voglia di tornarci e mandarli affanc...tutti!
Con me in BMW hanno chiuso definitivamente con questa ennesima caàta...volevamo cambiarmi la piastra per oltre 400€ di solo ricambio!
Maledetti loro e benedetti i meccanici vecchia guardia che si sporcano le mani e che vogliono lavorare per campare e non per "finire" gli altri!
Mio personale pensiero è che le concessionarie non tirano più avanti per i troppi costi di gestione (infatti la motorrad a Pisa, che aveva un capannone bellissimo, è tornata insieme a Bmw auto in un unico stabile!) così in certi momenti tentano di sopperire alla mancanza di introiti della rete vendita con gli ingressi del service!
Magari sbaglio, ma puzza molto di arrangiato!
Comunque detto questo, ci tengo a far presente che è solo un parere prsonale e che con ciò non intendo certo convincere nessuno a boicottare i concessionari!
Libera scelta ed interpretazione...la cosa importante è che la mia moto è in garage e che domani la porto sugli Appennini col suo cusinetto di sterzo nuovo!
Ciao a tutti e buoni giri...
Massi