Ho il S6 da un mese, indossato per una ventina di ore circa. Taglia 60/61 (circonferenza della cocozza 60,5). Stesse considerazioni per le guance, strette da morire, casco da togliere dopo mezz'ora di strada causa dolori insopportabili, tenendo conto anche che comunque ho una mandibola più larga del normale se proporzionata al resto della testa, quindi con poche speranze di cedimento da parte dei materiali.
Dopo aver provato un 62/63 e constatato che di calotta mi stava largo, quindi non utilizzabile in sicurezza, ho ordinato il kit guanciole/nuca di questa misura, disponibile come ricambio/accessorio, dopo che il concessonario ha controllato la compatibilità per il montaggio nel 60/61. Non è ancora arrivato, quindi ci risentiamo per le valutazioni.
Anche la calotta calza stretta, ma reca meno problemi rispetto le guance - per i motivi di cui sopra - e comunque credo che stia tendendo a cedere, anche se è presto per valutare; mi sono accorto anche che per avvertire meno fastidio possibile, bisogna controllare che gli interni rimovibili siano posizionati nel modo più aderente possibile; appena preso il casco infatti non erano applicati con precisione.
Per il resto la qualità percepita è elevata, ottime finiture; l'unica cosa che mi ha lasciato un po' perplesso è la visierina parasole, mi è parsa un po' più fragile rispetto al resto ma comunque ben estesa e con buone proprietà ottiche, a patto che sia pulita a dovere.