Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-07-2012, 11:54   #17
ale1958
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 02 Jan 2008
ubicazione: VERONA
Messaggi: 242
predefinito

Ciao a tutti, arrivate ieri dal mio gommista assieme al nuovo anteriore Z8, lunedì si montano..........poi Vi farò sapere.

Tolgo Dunlop Roadsmart II con cui ho felicemente percorso 9.500 km + 500 km sabato sulle Dolomiti per finirle.

Ale1958
R1200RT 10/2010 Km. 37.000

Dettagli nuovi Z8

La mescola dello pneumatico posteriore è una soluzione bimescola con un rapporto 40-20-40 sul profilo. La mescola della sezione centrale ha una larghezza di circa 45 millimetri (con piccole differenze tra le dimensioni) e dispone di un contenuto del 70% di silice, appositamente sviluppato per ottimizzare il chilometraggio e la stabilità anche alle alte velocità. La mescola delle spalle invece si estende per circa 88 millimetri del profilo su ogni lato e dispone di un 100% di silice che aumenta notevolmente il grip sul bagnato e riduce lo slittamento in qualsiasi condizione.

Lo pneumatico anteriore invece è monomescola e ora è composto da da una mescola al silice per il 100%, derivata da quella utilizzata sulle spalle dello pneumatico posteriore, mentre in passato era al 50% silice e al 50% nerofumo. Il rapido warm-up e il grip sull'asciutto sono garantite dalla nuova configurazione di polimeri e filler sviluppati grazie ad un nuovo processo di miscelazione
ale1958 non è in linea   Rispondi quotando