Discussione: affidabilita'r 1200 rt
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-07-2012, 20:59   #184
Enzino62
Mukkista doc

L'avatar di Enzino62

ubicazione: nell'inferno...
predefinito

ma dai Paolo,vieni qua',qui si si confronta ed è chiaro che ognuno tira per il suo carretto,dai non lo chiamo piu'polmone la tua moto...
pensa che io nel passo da supersportive a turismo mi sono imbattuto in un yamaha thundercat 600 che era la gemella opposta alla tua F,sicuramente piu'rilassante delle sportive pure ma che polmone...scoppiava solo ai 7000giri,sotto era ferma,poi dopo poco sono passato al TDM e dopo pochissimo l'ho venduta perche'era letteralmente da schifo,apparte il gran motore,passato poi a due honda e per ultimo il passo in RT.
Moto PERFORMANTI come la RT non ne conosco,e ti posso assicurare che è la moto che fa'tutto,certo non è perfetta nemmeno lei ma ha molte doti che nel tempo apprezzi.
il suo gran difetto e che per amarla sul serio devi avere il portafoglio gonfio,ma Molto gonfio perche'quando decide di fermarsi co'cazzi...

ps;quando mi vedi per strada è logico che non mi saluti,sicuramene mi scambierai per uno scooter come succede a me'quando incontro altri RTisti,quel doppio faro mi sa'troppo di yamaha majesty 400

Enzo