Discussione: Da R1200gs a R1200RT
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-07-2012, 13:25   #73
jocanguro
Mukkista doc

L'avatar di jocanguro

ubicazione: Nella città eterna
predefinito

Quote:
Questa cosa che i possessori di Gs non vanno in fuoristrada è un po un mito da forum che va sfatato.
Ma certo che c'è gente che ci va in off !!
beati loro , e li invidio anche , hanno certo piu coraggio di me e si divertono piu di me , beati voi !!

.......
ma quanti in percentuale ?
dai ditelo voi che vedete 10 gs in off , quanti ne vedete che fanno solo asfalto ???
domanda aperta.

Se ribalto il discorso contro le gt (la mia moto) c'è anche gente che usa la gt solo in città, e poi i viaggi li fa in auto o in aereo, e anche questo secondo me è un uso non consono del mezzo (percui mi parte la domanda: che te la sei comprata a fare una moto da viaggio da 280 kg per girare solo dentro roma???)

Pero' converrete con me che a fronte di uno che compra la gt per solo città altri diciamo 8 ci viaggiano davvero , mentre per 10 gs vendute 8 fanno solo asfalto e 2 fanno anche off, non ho pretese di statistiche, vado a occhio, potrei sbagliare , ma la sensazione è di circa questi "ordini di grandezza"

Poi ciascuno puo' dire "a me mi piace e me la compro" e quindi si giustifica tutto,
anche l'harley con 500kg di cromature esposta in salone e mai accesa...

ma tornando alla domanda iniziale del nostro amico, visto che LUI ha detto che non fa mai fuoristrada, che se ne fa di un gs ???
LA risposta è ovvia = RT forever (o gt o fjr1300 o cbx1000 o haiabusa, etc etc,,,)

Ultima modifica di jocanguro; 26-07-2012 a 13:27
jocanguro non è in linea   Rispondi quotando