Per quanto riguarda la documentazione alle mie moto come citi nella email i miei primi tagliandi li ho fatti fare sempre alle concessionarie per poi proseguire da soli.Dopo l'amarezza ricevuta qualche anno fa da una nota concessionaria Suzuki di Roma di cui mi astemgo a fare il nome ,ma roba da denunciarla e farmi rimborsare ( anche perche' ho tutto provato da fatture ) mi venne rifatto un motore alla hayabusa a 120.000 km , fatto al prezzo di 6000 euro , vado su da Faster 96 mio sponsor messa sul banco prova il banco dichiarava 28 cavalli in meno .Ma come spesei 6000 euro, rifatto il motore e la moto va peggio puoi figurarti il mio stato d'animo.L'azienda che mi sponsorizza tecnicamente mi manda da un meccanico attualmente mio di fiducia senza spendere un euro passa un'ora a pulire la pompa metta la moto sul banco prova la moto va Attualmente la mia Hayabusa ha oltre 250.000 km e ha ancora cavalli da far paura .Il tutto ho comunicato a Suzuki Italia parlando anche con un loro ingegnere che e' rimasto meravigliato del lavoro fattomi e della spesa sostenuta sal sottoscritto Una vergogna le sue parole , la sua eslamazione una hayabusa rifare il motore a 120.000 km ma scherziamo ,