ah ah ah grazie ragazzi e' vero tempo ne ho 2 mesi appena terminato scuola,ci vorrebbe uno sponsor che finanzia comunque non mi lamento con sacrifici, riesco sempre a programmarmi bei viaggi in moto .Nella prima fase del tour sono a 9000 km mentre in 3 mesi con la Crosstourer ne ho fatti oltre 17.000 ma tengo a precisare che i km li alterno con lo scooter, la Hayabusa e la macchina altrimenti mi tocca comprare un'altra moto tra 2 anni .E con lo stipendio da prof, molta liberta' ma stipendio da povero. Poi abituato con la Hayabusa guidare con la Crosstourer o con una bmw e' un vero piacere, non si incontrano difficolta' in terra battuta dove stracarico andavo anche oltre i 60 km orari con la Hayabusa impensabile, per non parlare delle buche incontrate .Comunque se3 non avete il mio contatto facebok Marcello Carucci chiedfetemelo perche' sul mio sito alcune foto verranno messe le altre tutte sulla mia bacheca di facebook solo adesso sono a oltre 1000 e c'e' ancora tutta la seconda fase del viaggio sal 4 agosto in poi .Ancora grazie e buona strade conn le vostre muccheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ciao