Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-07-2012, 15:06   #39
devargas
Mukkista in erba

ubicazione: Napoli
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Managdalum Visualizza il messaggio
Devargas: posti una discussione che nel titolo contiene un giudizio negativo sull'operato della moderazione, in maniera del tutto inopportuna, visto che nei tuoi confronti non è stato commesso nulla di arbitrario, ma semplicemente è stato applicato quel regolamento da te accettato all'atto dell'iscrizione.
Nonostante questa discussione sia anch'essa contraria al regolamento, anziché cancellarla ti viene risposto in maniera assolutamente cortese ed esaustiva.
Adesso scopro che ti verrebbero anche delle scuse ...
Mangdalum, non ho giudicato, ho chiesto (non sospettando una buriana simile).

Ho chiesto in una sezione intitolata : "richiesta al webmaster" (scrivete qui le vostre richieste o domande inerenti al forum). Ho chiesto, ho domandato, non ho giudicato, ho ricevuto delle risposte, ma mi sono dispiaciuto comunque per la cancellazione, per quanto non l'avessi palesato. La situazione sta forse degenerando fino al limite del malinteso? Forse dopo, ho lasciato intuire il mio malcontento. Ma troppa suscettibilità mal si confà alla caratteristica di un buon moderatore. Sei un buon moderatore? Finiamola qua, accetto la tua risposta, che spero educata e cercherò di non proseguire. Ti prego solo di non stuzzicarmi.
devargas non è in linea