Discussione: Da R1200gs a R1200RT
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-07-2012, 13:27   #57
jocanguro
Mukkista doc

L'avatar di jocanguro

ubicazione: Nella città eterna
predefinito

Quote:
conosci il 90% dei proprietari di GS e sai per certo che nessuno ci fa nulla se non strade asfaltate? Io posso dirti che alcuni ragazzi del forum hanno partecipato
no di certo, ma partendo dall'ammissione stessa del nostro collega bmw1983 che ha aperto questo thread, che non va mai fuori strada, per primo mi sono chiesto : " ma allora perchè hai comprato la gs? "
quindi la risposta dovrebbe essere automatica per lui = moto da strada da viaggio carenata , = BMW RT !!!
ma la stessa domanda me la faccio tutte le volte che leggo di gente che ha il gs e non fa fuoristrada...

PER tutti quelli che invece lo fanno l'off :
BRAVISSIMI !! invidia suprema , beati voi , mi piacerebbe anche a me ma non lo faccio perchè ho paura,
avete il gs e fate off ?? benissimo, sono contento per voi !!! (in piena amicizia e senza polemiche !!)

Per fare un parallelo, quanti hanno la jeep o il range rover e poi fanno solo viaggi su ASFALTO ? a che gli serve ??

p.s.
sulla velocità in autostrdada, concordo, ormai anche io mi devo addormentare a 130 -135 effettivi , 140 segnati , ma anche cosi' mi capita di sorpassare parecchi gs a 120.... perchè ?
certo sorpasso tanti gs perchè il mondo è pieno di gs .. ce ne sono 20 per ognuna kgt come la mia ....

pp.s.
leggete i dati di vibrazioni del gs a 130 in paragone all'rt (non al k 1600 6 cil.) della prova che è stata postata sopra...
immagino ci sia un errore nelle misurazioni .. quasi non voglio credere a quei numeri...

Ultima modifica di jocanguro; 25-07-2012 a 13:29
jocanguro non è in linea   Rispondi quotando