Quote:
|
conosci il 90% dei proprietari di GS e sai per certo che nessuno ci fa nulla se non strade asfaltate? Io posso dirti che alcuni ragazzi del forum hanno partecipato
|
no di certo, ma partendo dall'ammissione stessa del nostro collega bmw1983 che ha aperto questo thread,
che non va mai fuori strada, per primo mi sono chiesto : " ma allora perchè hai comprato la gs? "
quindi la risposta dovrebbe essere automatica per lui = moto da strada da viaggio carenata , = BMW RT !!!
ma la stessa domanda me la faccio tutte le volte che leggo di gente che ha il gs e non fa fuoristrada...
PER tutti quelli che invece lo fanno l'off :
BRAVISSIMI !! invidia suprema , beati voi , mi piacerebbe anche a me ma non lo faccio perchè ho paura,

avete il gs e fate off ?? benissimo, sono contento per voi !!!

(in piena amicizia e senza polemiche !!)
Per fare un parallelo, quanti hanno la jeep o il range rover e poi fanno solo viaggi su ASFALTO ? a che gli serve ??
p.s.
sulla velocità in autostrdada, concordo, ormai anche io mi devo addormentare a 130 -135 effettivi , 140 segnati , ma anche cosi' mi capita di sorpassare parecchi gs a 120.... perchè ?
certo sorpasso tanti gs perchè il mondo è pieno di gs .. ce ne sono 20 per ognuna kgt come la mia ....
pp.s.
leggete i dati di vibrazioni del gs a 130 in paragone all'rt (non al k 1600 6 cil.) della prova che è stata postata sopra...
immagino ci sia un errore nelle misurazioni .. quasi non voglio credere a quei numeri...