Quote:
Originariamente inviata da orlando
perchè di nessun altro motore sento chiedere perchè.
non hai bisogno di cercare risposte, se non hai capito non fa per te.
buoni km
|
Ho letto tutte le risposte, e ringrazio tutti quelli che seriamente o meno hanno perso un attimo nel cercare di spiegarmi le loro motivazioni.
Ci stanno le risposte coglione e perculanti: anche io ne do praticamente ogni giorno e sono alla fine una delle basi dello spirito di questo forum.
Apprezzo soprattutto, non me ne vogliano i fans del cilindro disassato o del guanto asciugato, le risposte che più cercano di descrivere sensazioni che io magari non ho colto nella mia pur limitatissima esperienza con questo tipo di motore; d'altronde la premessa era che se a tutti piacessero le stesse cose il mondo sarebbe davvero noioso.
Però una risposta stizzita e, diciamocelo, un po'spocchiosa, come quella che ho trascritto... boh... mi lascia un tantino perplesso.
Mi verrebbe da rispondere a tono: chi mi conosce un pochino conosce anche la mia "leggera" vena polemica, ma perferisco lasciare che orlando si senta unico depositario del sapere in sella alla sua meravigliosa "obso". Tanto ha ragione lui: non capirei...