Originariamente inviata da Davor
Per i luoghi delle tappe, vi mostrerò tutto quando rientro a casa, giusto per non lasciare tutto a metà, a seguire l'elenco di cosa ho portato:
Valigia di sinistra: Vestiti (magliette, due jeans, intimo, calze e scarpe basse, tutto rigorosamente nero), Spazzolino, Tosaerba (per la barba), saponette e scacchiera.
Valigia di destra: Mac, iPad, bottiglie d'acqua, carta igienica ;-), marsupio e un paio di Hard Disk (per guardarmi qualche puntata di Dexter o Psych) e mezza tonnellata di caricatori vari.
Borsa Serbatoio: Tabacco, cartine e filtrini :-), Batteria d'emergenza per l'iPhone, Kit riparazione gomme, Attrezzi vari, macchina fotografica, fascette, coltellino svizzero (nero), Attack, occhiali, qualche stuzzichino e 3 lattine di RedBull :-)
Altro: Porta iPhone impermeabile (GPS) ed iPod Nano allacciato ai pantaloni per fornire la giusta colonna sonora al viaggio.
Acquistati in seguito: Olio Motore, Olio Freno (per ammorbidire la frizione), olio abbronzante (qua il sole ti spacca), kit chiavi esagonali (sempre per il cambio d'olio della frizione), una batteria d'emergenza USB sempre per l'iPhone, due mazzi di carte da Scala/Macchiavelli e due bottiglie di Porto da gustare quando torno.
Per il mal di schiena, la giacca BMW non mi ha dato grossi problemi, comunque mi sono fermato ogni 300Km circa, per il mal di chiappe, beh, quello almeno di suggeriva che ero ancora vivo, per cui me o sono tenuto...
|