Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-07-2012, 14:39   #5
ivan.cris
Pivello Mukkista

ubicazione: Montecorvino Rovella (SA)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da leodes80 Visualizza il messaggio
ma la mia è un GS 1200 di fine 2007, poi è cambiata un po dal 2008 in avanti!

non credo che possa essere come quella di fine 2008....

senza impegno vedi se riesci a trovare informazioni...nel caso ti posso mandare delle foto della mia moto...ma non credo si risolva troppo il problema!!!
Se mi mandi qualche foto della parte sotto il becco (zona radiatore olio) , vedo si ti posso aiutare!!!

Quote:
Originariamente inviata da farlec Visualizza il messaggio
bel lavoro, come hai fissato i supporti-cilindrici sotto il becco?
I supporti sono cavi e sotto il becco c'è una staffetta forata (per l'aggancio delle staffe originali). Un perno con un dado autobloccante ed è fatta. .

Quote:
Originariamente inviata da tiburon Visualizza il messaggio
ma non sono troppo vicini al becco? sotto il becco ci sono dei fori filettati(my 2011)
I fori sono solo forati ma non filettati. Per quanto riguarda il becco, il fascio luminoso passa proprio sotto il becco quindi no problem.

Quote:
Originariamente inviata da StiloJ Visualizza il messaggio
Veramente bravissimi, complimenti!
Stanno anche a meraviglia!
Una curiosità....la parte elettrica. Come li hai collegati? Hai usato un relè?
Grazie.
Nella confezione originale dei faretti è uscito anche l'impianto elettrico. Comunque si, c'è un relè che è eccitato dal pulsante sul manubrio che ho collegato al cavo dell'anabbagliante. In questo modo quando spengo la moto si spengono anche i faretti evitando il rischio di lasciarli accesi e di uccidere al batteria. L'altro alto del relè è collegato direttamente alla batteria.