Quote:
Originariamente inviata da leodes80
ma la mia è un GS 1200 di fine 2007, poi è cambiata un po dal 2008 in avanti!
non credo che possa essere come quella di fine 2008....
senza impegno vedi se riesci a trovare informazioni...nel caso ti posso mandare delle foto della mia moto...ma non credo si risolva troppo il problema!!!
|
Se mi mandi qualche foto della parte sotto il becco (zona radiatore olio) , vedo si ti posso aiutare!!!
Quote:
Originariamente inviata da farlec
bel lavoro, come hai fissato i supporti-cilindrici sotto il becco?
|
I supporti sono cavi e sotto il becco c'è una staffetta forata (per l'aggancio delle staffe originali). Un perno con un dado autobloccante ed è fatta. .
Quote:
Originariamente inviata da tiburon
ma non sono troppo vicini al becco? sotto il becco ci sono dei fori filettati(my 2011)
|
I fori sono solo forati ma non filettati. Per quanto riguarda il becco, il fascio luminoso passa proprio sotto il becco quindi no problem.
Quote:
Originariamente inviata da StiloJ
Veramente bravissimi, complimenti!
Stanno anche a meraviglia!
Una curiosità....la parte elettrica. Come li hai collegati? Hai usato un relè?
Grazie.
|
Nella confezione originale dei faretti è uscito anche l'impianto elettrico. Comunque si, c'è un relè che è eccitato dal pulsante sul manubrio che ho collegato al cavo dell'anabbagliante. In questo modo quando spengo la moto si spengono anche i faretti evitando il rischio di lasciarli accesi e di uccidere al batteria. L'altro alto del relè è collegato direttamente alla batteria.