Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-07-2012, 13:48   #42
als
Mukkista doc

ubicazione: lucca
predefinito

Io preferisco avere dati certi o da fonte che ritengo certa, per questo ti ho chiesto se le avevi pesate. Io le "peso" nell'uso e ti confermo che la stelvio può essere un pelo impegnativa nelle manovre da fermo ma basta ricordarselo e non fare sciocchezze nei parcheggi o nelle inversione strette sul brecciolino.
ADV 250 kg con il pieno? dimmi dove le pesano che ci vado subito.... altro che dieta, in un sol colpo butto giù 20 kg anche io!

La mia ernia sta benone, è più facile che vada in crisi per le donne piuttosto che per la stelvio.... se hai problemi con le donne dimmelo che proverò ad aiutarti!
Tornando serio, io faccio una buon uso della moto in qualunque periodo dell'anno, condizione meteo e di carico, in media sono sui 35k km l'anno e di problemi al mio fisico per l'uso della moto nessuno.

Per i cilindri è questione di posizione, venendo da un bicilindrico a V giapponese all'inizio mi sembrava di avere poco spazio ma poi ci fai l'abitudine e adesso non arrivo mai a sfiorare i cilindri, nemmeno quando carico un po' di più sull'anteriore Per me il problema non esiste.

Per il cavalletto ti sei già chiarito con le precedenti risposte.
als non è in linea   Rispondi quotando