Discussione: K1300r in pista!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-07-2012, 23:35   #46
helios80
Mukkista in erba

ubicazione: CARUGATE
predefinito

Ciao a tutti! Allora fatti i famosi 2 turni a Franciacorta con la Kappona! Precisamente sabato 21 ore 14 e 40 e 15 e 20.
Primo turno molto molto tranquillo per conoscere la pista e le reazione della moto,fortunatamente eravamo in pochi a girare, tipo 5/6.
Secondo turno ritmo decisamente migliore, devo ammettere che č stato davvero divertente, neanche cosė faticoso, per il peso della moto pensavo peggio, solo nella variantina stretta dovevo metterci parecchia forza e peso per il cambio di direzione.
Piccola recensione sulle Bridgestone S20 (pressione 2,1 ant/1,9 post), anteriore incredibile, un appoggio pazzesco, ingresso in curva molto rapido e con una grande sensazione di sicurezza. Per il posteriore ho un gran punto di domanda, durante il primo turno in uscita dalla curva pių veloce del tracciato l'ho sentito pattinare e non ero assolutamente molto inclinato, da quel momento in poi non mi sono pių fidato tantissimo per cui ho evitato di spingere in uscita, pero non sono convinto, forse ho sbagliato io e ho aperto troppo, per cui devo ritestarlo. Domenica mi faccio altri 2 turni!!! Troppo bello!!!
helios80 non č in linea   Rispondi quotando