Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-07-2012, 23:02   #15
Giovanni Cataldo
Mukkista doc

ubicazione: Regno Unito
predefinito

Io all'inizio avevo pensato di andare all'avventura, poi ero in scozia per lavoro la settimana prima delle ferie e i locali mi hanno detto che era meglio prenotare per evitare di non trovare posto, qui e' gia' periodo di ferie.
Quindi ho prenotato all'ultimo secondo e tutto e' andato bene.
Per quanto riguarda le strade io ho fatto cosi':
Da Edinburgo verso Pert, poi proseguire per la A9 e prendere A86 direzione fort Williams e girare a destra verso Fort Augustus A82, la strada e' bellissima.
A Fort Augustus inizia il lago di Lochness e ci sono le chiuse per il passaggio delle barche, molto interessante.
Da Fort Augustus direzione Inverness sempre sulla A82,la strada costeggia il lago ed e' molto bella.
Da inverness noi abbiamo preso direzione Ullapool A835
Da li abbiamo preso la A832 direzione Aultbea...strada spettacolare, ci siamo fermati a vedere il ponte sospeso, vedi le foto.
Poi direzione Gairloch, poi A986 direzione Lochcarron.
Poi devi prendere la A890 fino alla A87 che ti porta verso il ponte dell'isola di Skye.
Io quando ho preso la A87 dalla A890 ho preso direzione Dornie, che e' dalla parte opposta a Skye.
Le strade che ti ho detto sono assolutamente spettacolari, se il tempo sara' bello non hai idea dei paesaggi con colori incredibili.
Tutte le strade che ti ho dato le vedi su google maps, cosi' ti fai una idea.
Buon viaggio.
Io il 30/07 parto per bologna, il 29/07 magari ci si puo' incrociare da qualche parte....se puoi e vuoi.
fammi sapere.
Giovanni Cataldo non č in linea   Rispondi quotando